Burro Vegetale Corpo KALODERMA


Care, 
quando si tratta di idratare la nostra pelle non è facile trovare una crema che idrati in profondità, si assorba facilmente e allo stesso tempo abbia un profumo delicato.
Solitamente ho sempre scelto la mia crema corpo basandomi su questi requisiti- per me fondamentali.
Spesso una crema di ottima qualità non ha un buon prezzo, dall'altro lato creme molto diffuse ed economiche non sempre sono le migliori.
Da adolescente mi affidavo molto alle classiche creme da supermercato ( vedi NIVEA o DOVE) ma mi illudevo idratassero realmente la mia pelle, mentre in realtà la occludevano con un film invisibile, che al tatto dava la sensazione di morbidezza ( forse a causa di petrolatum, paraffina e co.).
Successivamente ho deciso di affidarmi a creme dalle profumazioni più disparate e accattivanti ( vedi l'Acquolina)..ma a parte la profumazione da mangiami -mangiami, non vi era traccia di idratazione!
Dunque come fare? Un giorno quella "santa donna" di mia sorella torna con una crema della Kaloderma, che non avevo mai provato, ed ecco lì la soluzione: idratazione, giusto prezzo e piacevole profumazione.
L'unica cosa che trovo scomoda è che -essendo contenuta in un barattolo- per prelevare il prodotto vi si debbano infilare le dita, lo trovo poco igienico, ma pazienza, nell'attesa di trovare qualcosa di migliore, alle stesse condizioni, mi accontento di questa soffice alternativa.
La quantità contenuta nel vasetto è di 300ml e il suo prezzo è di 5 euro!

Commenti

Post popolari in questo blog

Oscar 2013: l'occhio al Red Carpet!

Non mi chiamo Mr.Wolf e non risolvo problemi!

Stiletto Academy- Facciamo un giro sul Tacco12 con Veronica Benini aka "Spora"