CAPPA E HUNTER: I MIEI ALLEATI DI STAGIONE!

Con ancora i costumi sul letto, le infradito ai piedi e la crema solare in bagno, volgo un frivolo pensiero all'autunno/inverno che verrà...
Ogni anno si ripete puntualmente la stessa cosa...
tutte le volte che metto il naso fuori di casa non riesco a godermi una bella passeggiata se ci si mette di mezzo la pioggia o il vento.
Quest' anno mi sono ripromessa che non saranno gli agenti atmosferici a fermarmi perchè avrò 2 alleati niente male in spalla e ai piedi.
Sto parlando di 2 must have, che dettano moda per la stagione ventura: la Cappa e gli Hunters!
Basta con i cappottoni, piumoni, tessuti "coibendati"...la cappa, mantella,  poncho ( dategli il nome che preferite!) ha uno stile unico ed elegante...vi scalda senza rendervi ridicole e lo trovo molto pratico.











Mettete un pomeriggio sfrenato di shopping sotto la pioggia...o mettete di trovarvi a Catania e dover superare una distesa d'acqua che copre da parte a parte lo spazio che vi separa dal marciapiede all'abitacolo della vostra auto..
Perchè rischiare di annaspare con i vostri cari piedini caldi se potete indossare delle scarpe in gomma comode e anche trendy?
Se anche Jimmy Choo ne ha firmato un modello ( di Hunter) allora perchè arricciare il naso...l'importante è lo spirito con cui si indossa un capo!








La mia ricerca ha inizio!
E voi, care, a caccia di....?

Commenti

Post popolari in questo blog

Oscar 2013: l'occhio al Red Carpet!

Non mi chiamo Mr.Wolf e non risolvo problemi!

Stiletto Academy- Facciamo un giro sul Tacco12 con Veronica Benini aka "Spora"